Programma "Ascolto Imprese"


Ascolto Imprese è un'iniziativa dell' Agenzia di Sviluppo della Città di Carmagnola (TO), gestito in collaborazione con a ORSO.
Il programma prevede una serie di attività volte a stabilire un canale di comunicazione reciproco tra l’Amministrazione comunale e le imprese, per consentire la possibilità all’Amministrazione di valutare le informazioni sulle necessità, i problemi, le opportunità potenziali che arrivano dalle aziende, per poter elaborare e attuare politiche di sviluppo e di rafforzamento del tessuto produttivo locale e di facilitazione nei rapporti tra mondo produttivo e Pubblica Amministrazione.
Interlocutori principali del programma sono le piccole e piccolissime imprese da 2 a 15 dipendenti. A Carmagnola secondo la banca dati della Camera di Commercio in nostro possesso si tratta di oltre 240 imprese.
Ascolto Imprese si propone di trasferire alle imprese tutte le informazioni riguardanti le iniziative, le azioni, le opportunità che la Pubblica Amministrazione, nelle sue varie articolazioni, mette a disposizione delle imprese.
Ascolto Imprese vuole creare un canale di comunicazione stabile tra Comune e imprese.

Referente ORSo
Anna Ruscazio

seguici