SALA PROVE MUSICALI “UNDERGROUND”


La Sala Prove Musicali “Underground” è situata presso il Centro Polifunzionale F.lli Cervi dal 2005.
La sala è dotata di un’ ottima strumentazione sia musicale sia per alla registrazione ed è gestita da un operatore specializzato nel settore.
Parte della gestione della sala avviene in collaborazione con gli stessi giovani che la frequentano e fanno parte della cosidetta Cabina di Regia, il cui obiettivo principale è quello di organizzare e promuovere, durante tutto l’anno, iniziative e manifestazioni di carattere musicale.
In questo senso, il progetto sala prove “Underground” promuove un percorso di protagonismo giovanile attraverso la musica, quale mezzo privilegiato di comunicazione e di espressione tra i giovani.
La sala prove è gestita fin dalla sua nascita dalla cooperativa Orso attraverso un animatore socio-culturale con specifiche competenze di tecnica audio e fa parte dei Servizi Giovani della Città di Caselle, coordinati e gestiti dalla Cooperativa Orso.
Il servizio è gratuito e aperto a tutti: l’accesso avviene tramite prenotazione di turni di prove musicali e di registrazione presso l'Informagiovani di Caselle (con priorità per agli under 30 e risidenti a Caselle).

Orari di apertura
- Mercoledì 18.30 - 22.30
- Giovedì e venerdì 16.00 -18.00

Contatti
Via Mazzini 60 - Caselle Torinese (TO)
011/9964291
politiche.giovanili@comune.caselle-torinese.to.it
Comune di Caselle - Servizi Giovani

seguici